Massima protezione.

Siamo fieri di continuare a preferire il contatto diretto e personale come modalità migliore di lavoro e di assistenza. Non ci piace nasconderci dietro un monitor, chi siamo e come siamo ci piace mostrarlo in toto.

Il nostro lavoro comincia prendendosi cura delle macchine e degli impianti nel momento in cui entrano nella vostra Azienda.

Per svolgere al meglio questo compito, offriamo un pacchetto di servizi completo, quali:

  • Installazione ed avviamento macchine ed impianti
  • Gestione parti di ricambi originali WP e CML
  • Contratti di manutenzione programmata
  • Contratti di teleassistenza e diagnostica remota
  • Upgrade e retrofit macchine, impianti, software
  • Formazione
  • Riparazioni, revisioni, manutenzioni
Siamo sempre a tua disposizione

Il nostro lavoro comincia prendendosi cura delle macchine e degli impianti nel momento in cui entrano nella vostra Azienda.

Hot-Line e Teleassistenza

Il servizio telefonico Hot-line  riguarda la risoluzione di qualunque problema e/o esigenza che sia risolvibile telefonicamente. Il servizio è garantito nelle ore lavorative e dovrà essere reso entro le quattro ore successive alla richiesta inoltrata dal Cliente.

Service e Learning

A seguito di contatto telefonico, le problematiche non risolvibili telefonicamente e non riguardanti parti meccaniche, vengono risolte grazie alla teleassistenza con connessione alla macchina da parte di uno dei nostri tecnici informatici.

Intervento e Spare Parts

A seguito di contatto telefonico, le problematiche non risolvibili telefonicamente e riguardanti parti meccaniche, vengono risolte grazie all’intervento specializzato in loco dei nostri tecnici specializzati, avendo questo tipo di intervento il diritto di priorità da contratto.