Working | Process Magazine

Novità e curiosità dal mondo delle finestre in legno e non solo.

  • Il Backstage della Qualità – parte 2

    Articolo pubblicato su Sistema Serramento giugno 2023 La prima parte dell’incontro del 16 novembre

  • La sfida della falegnameria: restare al passo con i tempi!

    Articolo pubblicato su Xylon International febbraio 2023 La Fratelli Bozzarelli ha due sedi. Una a Rivergaro

  • Transizione 4.0: pronto ad acquistare a metà prezzo?

    Grazie al nuovo piano industriale potrai innovare la tua azienda a livello strumentale e

  • Il desiderio di differenziazione nelle prestazioni guida lo sviluppo tecnico di TORINCO

    L’azienda di Cordoba lancia la sua nuova linea di produzione automatizzata di finestre. Il

  • Il ‘cordone ombelicale’ delle macchine

    Riportiamo per i nostri lettori i contenuti di un tavolo di lavoro tenutosi nello

  • Curiosity – Strane Imposte

    AL GIORNO D’OGGI CI LAMENTIAMO DELLE CONTINUE TASSE CHE CI VENGONO IMPOSTE, MA NEL

  • Una finestra sulla tecnologia avanzata

    Nata all’inizio del millennio, Working Process è un’azienda giovane ma dotata di uno spirito

  • L’edificio con cornice in legno più alto del mondo apre finalmente le sue porte

    Situato nella Norvegia centrale, Mjøstårnet è una struttura alta 280 piedi che sta spingendo i

  • Arriva il superlegno con cui costruire automobili, astronavi e case

    Il legno sostituirà la fibra di carbonio? Arriva dagli Stati Uniti il trattamento in

  • I “principi” forti creano identità

    Da 20 anni, quando nacque, Working Process – specializzata in tecnologie per la produzione diserramenti

  • L’osservatorio di “Fare Italia”

    Le macchine nei reparti produttivi stanno ripartendo con rinnovato entusiasmo, ma il nostro atteggiamento

  • Il design intelligente nell’era della rivoluzione digitale

    Così come si analizzarono a lungo le ripercussioni della rivoluzione industriale sul cambiamento di

  • XYLON : Working Process La Lavorazione Del Legno Ai Tempi Del “Covid-19”

    intervista per Xylon Come avete reagito a questa emergenza?: “Innanzitutto impegnandoci ad analizzare le

  • Impianti versione 4.0 per porte e finestre

    Il focus della produzione di Working Process è dedicato alle macchine e linee a

  • La qualità superiore

    In B.G Legno gli investimenti in tecnologia sono considerati la condizione per essere “alla

  • Una nuova finestra sulla toscana

    Proponiamo un excursus sulla storia della finestra nel corso delle epoche, fino alla sua

Seguici anche su Linkedin

Working Process s.r.l.

Vindunor A/S & Working Process s.r.l.
Un #team di #successo batte con un solo #cuore.
come anticipato, ecco il video della linea completa a fine installazione.
L’impianto è ora pronto per iniziare a…

Working Process s.r.l.

Lambert Kozijnen B.V. & Working Process s.r.l.
Una bella testimonianza, un video realizzato a nostra insaputa da Lambert Kozijnen B.V. azienda di grande eccellenza nel panorama europeo.

Working Process s.r.l.

#LIGNA.23
Ready for the #future?
We are ready for #Ligna 2023
Meet us at #Hall13 #E33

 

Working Process s.r.l.

Working Process s.r.l. e Famm Infissi

Pubblichiamo meno reportage delle nostre accettazioni con i clienti, siamo copiati anche lì ed il filone comincia ad essere inflazionato.

Segui Working Process per rimanere al passo con tutte le novità dal mondo degli infissi in legno.

Siamo sempre a tua disposizione

Il nostro lavoro comincia prendendosi cura delle macchine e degli impianti nel momento in cui entrano nella vostra Azienda.

Hot-Line e Teleassistenza

Il servizio telefonico Hot-line  riguarda la risoluzione di qualunque problema e/o esigenza che sia risolvibile telefonicamente. Il servizio è garantito nelle ore lavorative e dovrà essere reso entro le quattro ore successive alla richiesta inoltrata dal Cliente.

Service e Learning

A seguito di contatto telefonico, le problematiche non risolvibili telefonicamente e non riguardanti parti meccaniche, vengono risolte grazie alla teleassistenza con connessione alla macchina da parte di uno dei nostri tecnici informatici.

Intervento e Spare Parts

A seguito di contatto telefonico, le problematiche non risolvibili telefonicamente e riguardanti parti meccaniche, vengono risolte grazie all’intervento specializzato in loco dei nostri tecnici specializzati, avendo questo tipo di intervento il diritto di priorità da contratto.